La Canovi Coperture ospita Timenet Empoli nella 24esima giornata

 

È Timenet Empoli Pallavolo l’avversario tra la Canovi Coperture Sassuolo e la settima vittoria consecutiva nel campionato di B1 femminile. Domenica alle 18 le ragazze di Enrico Barbolini riceveranno tra le mura amiche della Consolata la formazione toscana targata Timenet Empoli, posizionata a metà classifica con 29 punti.

Per le neroverdi, sempre seconde in classifica generale a meno due da San Lazzaro, l’obiettivo sarà quello di confermare ancora una volta l’imbattibilità casalinga che dura dall’inizio del campionato: di fronte si troveranno una formazione ostica, che all’andata aveva dato filo da torcere a Crisanti e compagne, che si erano poi imposte al tie break.

Come sempre, occhi puntati anche sulla capolista Coveme San Lazzaro: anche le bolognesi affronteranno una squadra toscana e sabato saranno ospiti dell’altrettanto ostico Videomusic Castelfranco Di Sotto, ancora in corsa per la zona Play Off.

Nel prossimo turno di campionato, poi, andrà in scena l’atteso scontro diretto tra Canovi e Coveme, che decreterà, presumibilmente, chi tra le due conquisterà la promozione diretta in A2.

 

 

Lascia un commento