Semifinali Play Off: la Canovi Coperture riceve Altino

 

I play off chiamano e la Canovi Coperture Sassuolo risponde “presente”: domani, dopo appena quattro giorni dopo l’entusiasmante vittoria in Gara 3 contro Aprilia, questa sera le ragazze di Enrico Barbolini scenderanno in campo alla Consolata per la prima partita delle semifinali promozione. Di fronte, si troveranno le rossoblu della Colormax Sikkens Altino (Chieti).

Le abruzzesi, che avevano chiuso al secondo posto con 57, sono uscite vittoriose dalla serie contro Roana Macerata: come per le sassolesi, anche per le altinesi la serie si è risolta solo a gara tre e solo dopo una lunga lotta a suon di tie break. Dopo aver conquistato 3-2 il primo match in casa, le abruzzesi hanno perso 3-1 gara due. Nella terza e decisiva gara, le altinesi sono andate sotto 0-2 e solo con una grande prova corale sono riuscite a ribaltare il risultato e a conquistare la finale.

Come i quarti, anche le semifinali si giocheranno al meglio delle tre partite: dopo gara 1 di questa sera alla Consolata (inizio gara ore 20.30), domenica la Canovi andrà ad Altino. In caso di pareggio, tutto si deciderà mercoledì 30, con le neroverdi che potranno contare sul fattore campo.

Nell’altra parte del tabellone, Talmassons – unica delle quattro semifinaliste che si è guadagnata il passaggio in due partite soltanto – riceverà la Lilliput Pallavolo Torino.

L’appuntamento è quindi per stasera, mercoledì 23 maggio, alle 20.30 alla Consolata di Sassuolo. Per l’occasione, la partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Idea Volley Academy Sassuolo.

Lascia un commento