Ecco le date degli Open Day delle nuove formazioni di Eccellenza della Canovi Coperture

La notizia è di ieri: a partire dalla prossima stagione, la Canovi Coperture Sassuolo acquisirà le formazioni di eccellenza regionale del Volley Academy Modena targate Liu Jo Nordmeccanica e tutta l’attività verrà svolta a Sassuolo, presso la palestra della Consolata.

Forte degli entusiasmanti risultati raccolti sul campo dalle tre formazioni di eccellenza (Titolo Regionale Under 14, Titolo Regionale Under 16, secondo posto alle Finali Regionali Under 18) e della partecipazione alle Finali Nazionali Under 14, Under 16 ed Under 18, la Canovi Coperture organizza, per la prossima stagione, due Open Day in cui venire a conoscere la nostra realtà e lo staff che quotidianamente lavora fuori e dentro la palestra. Gli Open Day saranno rivolti a ragazze nate nelle annate 2005 – 2006 – 2007.

Gli allenamenti si svolgeranno sotto la supervisione del Direttore Tecnico Federico Di Toma e degli allenatori delle nostre formazioni di Eccellenza.

Esclusivamente per ragioni di carattere logistico, gli open day si svolgeranno a Modena, presso la palestra dell’Istituto Guarini (Viale Corassori).

 

 

Come poter partecipare agli Open Day?

Per partecipare agli Open Day sarà necessario mettersi in contatto con il nostro Direttore Sportivo Giancarlo Quartieri.

 

Ecco le date degli Open Day

  • Martedì 5 giugno 2018 ore 18.30 per le ragazze nate nel 2005
  • Giovedì 7 giugno 2018 ore 18.30 per le ragazze nate nel 2006 e nel 2007

 

Tutti gli allenamenti si terranno presso la palestra dell’Istituto Guarini di Modena (Viale Corassori)

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Giancarlo Quartieri, DS Settore Regionale Volley Academy Sassuolo, 345/2141670 oppure info@volleyacademysassuolo.it

 

L’iniziativa è a numero chiuso, per poter garantire alle atlete un ottimo svolgimento degli allenamenti.

Lascia un commento