Finali Nazionali Giovanili: domani l’esordio della U16 Liu Jo Nordmeccanica

 

Prenderà domani il via l’avventura della nostra U16 targata Liu Jo Nordmeccanica Modena alle Finali Nazionali Giovanili, che si stanno svolgendo a Bologna. 

Da ieri, martedì 29, a domenica 3 giugno le 28 migliori formazioni si daranno battaglia per la conquista del Titolo Nazionale. I primi due giorni di gara sono stati dedicati alla qualificazioni, mentre da domani pomeriggio prenderà il via la Fase Finale. La Liu Jo Nordmeccanica, forte del Titolo Regionale conquistato lo scorso 13 aprile, comincerà la sua avventura proprio da qui, dal tabellone principale con le 16 miglior formazioni.

Le bianconere, inserite nel girone H, affronteranno nel pomeriggio di domani la vincente del girone di qualificazione D (e presumibilmente dovrebbe trattarsi di Bruel Bassano) e nella giornata di venerdì incontreranno Cassa Rurale FVG Fiumicello e Igor Volley Novara. Nella giornata di sabato, le squadre classificate al primo ed al secondo posto di ciascuno dei quattro gironi disputeranno i quarti di finale, e poi a seguire semifinali e finali. La finalissima, che assegnerà il Titolo Nazionale, è in programma domenica mattina alle 11.00 al Paladozza di Bologna.

Per rimanere sempre aggiornati sui risultati della U16 Liu Jo Nordmeccanica, vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione (www.finalivolleycrai.it) e l’account Facebook “Fipav Bologna” che trasmette il diretta streaming tutte le partite.

Lascia un commento