Finali Nazionali Crai: subito bene la U18 Liu Jo Nordmeccanica

Parte con il piede giusto l’avventura della nostra U18 targata Liu Jo Nordmeccanica alle Finali Nazionali di categoria, che si stanno svolgendo a Bormio. Nella partita d’esordio, le giovani bianconere si sono imposte 3-0 su Enercom Paviceramica Crema (parziali 25-23 25-13 25-20).

Questa mattina, a partire dalle 9, Squarcini e compagne affronteranno le molisane della Nuova Pallavolo Campobasso, mentre nel pomeriggio sarà il turno dell’Argentario Pallavolo, in quella che sarà probabilmente la partita decisiva per il passaggio del turno. Solo la squadra vincitrice del girone potrà entrare nel tabellone principale e continuare la corsa al titolo tricolore.

In caso di passaggio del turno, le bianconere saranno inserite nel girone G con Tecnofire Pontemediceo, Albisola Pallavolo e Susanna Imoco Volley San Donà, tra le principali candidate alla conquista del Titolo.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale della manifestazione http://www.finalivolleycrai.it/pagina-index.aspx?PId=12884 potrete seguire il live score di tutte le partite.

Lascia un commento