Liu Jo nuovo sponsor di maglia delle neroverdi

 

Dopo ventitré giorni di preparazione fisica in palestra e sala pesi, la Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo è pronta per il suo primo allenamento congiunto stagionale. Questo pomeriggio alle 18.30 Crisanti e compagne saranno di scena a San Giovanni in Marignano, in casa della OMAG Consolini Volley. Subito una partenza impegnativa per la neopromossa compagine sassolese, che si troverà di fronte una delle formazioni più accreditate del prossimo campionato di Serie A2, reduce della vittoria della Coppa Italia di A2 e dal secondo posto nelle finali play off promozione.

Coach Barbolini si presenterà al primo impegno stagionale con dodici delle sue tredici giocatrici: a Sassuolo infatti non è ancora arrivata la campionessa d’Europa Jessica Joly, che sarà invece a disposizione per l’amichevole di sabato in casa dell’Olimpia Teodora Ravenna.

Intanto arrivano anche importanti novità per quanto riguarda i partner che sosteranno la Canovi Nolo 2000 nella sua prima avventura in Serie A2. Siamo infatti molto felici di annunciare che LIU ● JO scenderà in campo con le ragazze di Enrico Barbolini e sarà sponsor di maglia delle neroverdi. L’azienda carpigiana si conferma quindi, ancora una volta, al fianco della pallavolo femminile di alto livello.

LIU ● JO nasce a Carpi nel 1995, da un’idea dei fratelli Marco e Vannis Marchi. Originariamente creato come un’azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana, con il tempo la produzione di Liu Jo si ampliata all’abbigliamento prêt-à-porter donna, uomo e bambino, agli accessori, alle scarpe, ai gioielli, alle fragranze.

Con 14 diverse linee, oggi LIU ● JO è una realtà internazionale presente in 50 Paesi e 3 diversi continenti tramite una rete di distribuzione composta da oltre 350 punti vendita monomarca e 5.000 punti vendita multimarca.

 

Lascia un commento