Primi test amichevoli per la U18 Canovi Coperture Nolo 2000

Primi test amichevoli anche per la nostra U18 Canovi Coperture Nolo Servizi 2000, che quest’anno prenderà parte al campionato regionale di categoria e al campionato nazionale di B2: mercoledì sera le giovani neroverdi sono scese in campo alla Consolata contro la Rubierese, squadra neo promossa in B2, aggiudicandosi il match con il risultato di 3-1.

A fine partita queste le parole di coach Federico Di Toma: “Abbiamo giocato un buon match, anche se siamo ancora dietro con la preparazione, come tutte le altre squadre del resto. Ci alleniamo da un mese soltanto e c’è spazio per ampi miglioramenti: stiamo provando diverse soluzioni tecniche e sperimentando molto durante queste amichevoli”.

Dello stesso avviso è il capitano della squadra, Beatrice Gardini: “Quella di stasera contro Rubiera è stata una buona prova: siamo partite un po’ in sordina ma poi ci siamo riprese, accelerando nel finale. Stiamo testando diverse formazioni e soluzioni tecniche, c’è sempre spazio per migliorare ma siamo soddisfatte del risultato finale”.

 

La U18 Canovi Coperture Nolo 2000 scenderà nuovamente in campo nel weekend: sabato 29 e domenica 30 le neroverdi saranno impegnate nel VI Memorial Razzari Adriano, insieme a Certosa Volley, US Torri, Progetto Volley Orago, Pro Patria Milano, Volley 2.0 Cremona, Vero Volley Monza ed UYBA.

Lascia un commento