Carolina Zardo protagonista a Castellarano della Rassegna Gregari e Campioni

Giovedì 28 marzo, la nostra Carolina Zardo sarà protagonista di un’interessante iniziativa organizzata a Castellarano (RE) dall’Associazione Giovanile TILT e dall’Amministrazione del Comune Reggiano. La serata, intitolata “Una vita sotto rete”, vedrà la partecipazione, oltre che della nostra Carolina, anche di Andrea Sartoretti, campione di volley e attuale Direttore Generale dell’Azimut Leo Shoes Modena: entrambi saranno intervistati da Doriano Rabotti, giornalista de Il Resto del Carlino e risponderanno alle curiosità del pubblico presente.

La serata si pone all’interno della rassegna “Gregari e Campioni. Coppe e Bidoni”, che ha già visto protagonisti campioni del Basket, Calcio e Formula 1. Motivo ricorrente di tutti gli incontri è il tema della sconfitta, intensa come momento più basso di una carriera ma anche – e soprattutto – come trampolino di crescita sportiva ed umana.

L’appuntamento è quindi per giovedì 28 marzo, presso la Sala Celsius all’interno del Parco dei Popoli di Castellarano. La serata, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle 20.45.

Lascia un commento