Joma nuovo sponsor tecnico della Volley Academy Sassuolo

Joma nuovo sponsor tecnico della Volley Academy Sassuolo

Joma sempre più presente nella pallavolo di alto livello: per i prossimi tre anni con la prestigiosa società Emiliana

Joma Sport e la Volley Academy Sassuolo, la cui prima squadra milita nel campionato di Legavolley A2 femminile, sono lieti di annunciare che il marchio spagnolo sarà lo sponsor tecnico della società Emiliana per le prossime tre stagioni sportive. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza per prima squadra, staff e settore giovanile.

L’azienda spagnola rafforza così ulteriormente la sua presenza nella pallavolo italiana di alto livello, legandosi ad una società in continua crescita, che oltre alla prima squadra è radicata sul territorio con un settore giovanile di qualità.

Carmelo Borruto, Presidente Volley Academy Sassuolo: “Siamo molto felici di avviare questa nuova collaborazione con Joma, azienda leader a livello internazionale e con alle spalle un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore dell’abbigliamento sportivo. Speriamo di poter raggiungere insieme tanti piccoli importanti traguardi”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con una società protagonista del campionato di A2 e che condivide i valori di Joma; siamo certi saranno tre stagioni ricche di soddisfazioni!”.

JOMA

L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.

La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.

Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi”.

Lascia un commento