RMH Modena Des Arts nuovo partner del Volley Academy Sassuolo

Nuova importante collaborazione per il Volley Academy Sassuolo, che si appresta ad accogliere nella famiglia dei suoi partner anche RMH Modena Des Arts.

A pochi chilometri dal centro di Modena, RMH DES ARTS è un moderno hotel 4 stelle ideale per chi cerca tutti i comfort urbani e l’autentico stile italiano. RMH DES ARTS accoglie sia viaggiatori d’affari che turisti, grazie ad un ristorante completamente rinnovato, l’area benessere e fitness, le camere e un ampio parcheggio, il tutto arricchito con la tipica ospitalità italiana e un servizio attento.

Più nello specifico, RMH Modena Des Arts ha deciso di aderire alla campagna marketing “100 aziende per l’ambiente”, lanciata nelle scorse settimane del Volley Academy Sassuolo con l’obiettivo di collaborare con aziende interessate a sposare il binomio sport ed ambiente, andando a finanziare concretamente iniziative di sostegno ambientale.

Inoltre, RMH Modena Des Arts sarà hotel convenzionato del Volley Academy Sassuolo e proporrà prezzi particolarmente convenienti per le formazioni ospiti che alloggeranno in città prima o dopo le partite contro la #greenwarriorssassuolo. Per maggiori informazioni in questo senso, vi segnaliamo i contatti dell’Hotel 059.5139595 info.desarts@rmh-hotels.com

 

 

CONTATTI

RMH MODENA DES ARTS

Indirizzo: Via Luigi Settembrini, 10,
41126 Baggiovara, Modena MO
tel. (+39) 059 513 9595
info.desarts@rmh-hotels.com

 

 

Lascia un commento