SABA Automation diventa Top Sponsor della Green Warriors Sassuolo

Nuova importante collaborazione per il Volley Academy Sassuolo, che si appresta ad accogliere nella famiglia dei suoi partner l’azienda sassolese SABA Automation.

Dal 2005, SABA Automation fornisce soluzioni fine linea e si occupa della produzioni di impianti automatici di pallettizzazione con soluzioni robotizzate, soluzioni complete per l’imballaggio di prodotti pallettizzati e sistemi di movimentazione e trasporto pallet.

Nel suo settore, SABA Automation è ben presto diventata azienda leader a livello nazionale e internazionale, fornendo consulenza tecnica, soluzioni personalizzate, preventivi chiari, rispetto dei tempi di consegna e assistenza post vendita con nostri tecnici specializzati. Per maggiori informazioni, vi segnaliamo il sito aziendale.

Nella stagione sportiva in corso, SABA Automation ha deciso di aderire in qualità di Top Sponsor alla campagna marketing “100 aziende per l’ambiente”, lanciata nelle scorse settimane della nostra Società con l’obiettivo di collaborare con aziende interessate a sposare il binomio sport ed ambiente, andando a finanziare concretamente iniziative di sostegno ambientale. Più nello specifico, l’azienda sassolese comparirà tra i Jersey Sponsor della Green Warriors ed il logo aziendale sarà apposto sul retro della maglia da gioco della prima squadra.

 

SABA Automation

Via della Fisica 23/25, Fiorano Modenese

0536/920907

www.sabasrl.com

info@sabasrl.com

Lascia un commento