Ecco il programma di amichevoli della Green Warriors Sassuolo. Domani arriva Salinas

Dopo quasi un mese di preparazione, per la Green Warriors Sassuolo è tempo di pensare ai primi test amichevoli. Nel giro di dieci giorni, Dhimitriadhi e compagne scenderanno in campo tre volte: si inizia sabato 22, quando le neroverdi ospiteranno alla Consolata l’Olimpia Teodora Ravenna. Il primo incontro amichevoli inizierà alla 18.00 e si svolgerà a porte chiuse.

Seguiranno poi due impegni amichevoli contro la Exacer Montale: il 28 agosto, sempre a partire dalle 18.00, le neroverdi saranno impegnate in trasferta mentre mercoledì 2 settembre ospiteranno le nerofuxia alla Consolata.

Coerentemente con quanto raccomandato nel Protocollo emanato dalla FIPAV il 7 agosto ed in vigore fino al 7 settembre, prima di prendere parte alle amichevoli atlete e staff si sottoporranno preventivamente ad un test sierologico.

Importanti novità ci sono anche per quanto riguarda l’arrivo di Candela Salina: nei giorni scorsi si sono positivamente risolte le pratiche relative al visto dell’atleta argentina, che potrà quindi finalmente raggiungere l’Italia. La schiacciatrice classe 2000 partirà oggi ed il suo arrivo è previsto per domani, venerdì 21, alle 17.00.

Lascia un commento