#Partner stagione 21-22: Saba Automation sarà sponsor dei liberi neroverdi

 
Nuova importante conferma per il Volley Academy Sassuolo: anche nella stagione 2021 – 2022, la Società neroverde potrà contare sul sostegno dell’azienda sassolese Saba Automation.
 
Dal 2005, SABA Automation fornisce soluzioni fine linea e si occupa della produzioni di impianti automatici di pallettizzazione con soluzioni robotizzate, soluzioni complete per l’imballaggio di prodotti pallettizzati e sistemi di movimentazione e trasporto pallet.
Nel suo settore, SABA Automation è ben presto diventata azienda leader a livello nazionale e internazionale, fornendo consulenza tecnica, soluzioni personalizzate, preventivi chiari, rispetto dei tempi di consegna e assistenza post vendita con nostri tecnici specializzati. Per maggiori informazioni, vi segnaliamo il sito aziendale.
 
Più nello specifico, l’azienda sassolese sarà sarà SPONSOR UNICO della muta da gara dei liberi della formazione neroverde di Serie A2 e delle formazioni giovanili d’eccellenza che
prenderanno parte ai campionati di Serie B2 e Serie C, oltre che ai campionati giovanili regionali.
La divisa da gara dei liberi neroverdi sarà quindi totalmente personalizzata nella grafica e nei colori aziendali di Saba Automation.

Lascia un commento