Domenica in programma il torneo giovanile Trofeo Città di Sassuolo

In attesa che i campionati prendano il via e le partite ufficiali tornino ad animare il suo taraflex, il Pala Consolata si prepara ad ospitare il Trofeo Città di Sassuolo, in programma domenica 3 ottobre ed organizzato dal Volley Academy Sassuolo.

Alla sua seconda edizione, il Trofeo Città di Sassuolo è un quadrangolare riservato a formazioni di Serie B2 e quest’anno vedrà la partecipazione di Fatro Ozzano, Moma Anderlini Modena, VTB Masi Pianamele Bologna, oltre che della padrone di casa della Green Warriors Sassuolo.

Nella mattinata di domenica sono in programma le semifinali: alle 9.30, si disputerà la prima gara tra Moma Anderlini e VBT Masi Pianamele, mentre alle 11.30 è in programma la partita tra Green Warriors ed Ozzano. Dopo una breve pausa per il pranzo, nel pomeriggio spazio alle finali: alle 15.30 si svolgerà la finale 3-4 posto e dalle 17.30 la finalissima 1-2 posto.

Le semifinali della mattina e la finalina 3-4 posto si disputeranno con la formula dei tre set obbligatori, mentre le finalissima si disputerà al meglio dei cinque set.

Tutte le partite si disputeranno al Pala Consolata di Sassuolo ma – per questioni di carattere organizzativo – le gare si disputeranno a porte chiuse.

Lascia un commento