You are here
Home >

Primo giro di boa della lunga stagione di Samsung Volley Cup di Serie A2 Femminile. Il termine del girone di andata della Regular Season porta con sé il lotto delle squadre qualificate alla Coppa Italia di categoria. Il regolamento della competizione prevede che le prime due classificate del Girone A e del Girone B accedano direttamente ai quarti: da una parte LPM Bam Mondovì e Volley Soverato, dall’altra Bartoccini Gioiellerie Perugia e Omag San Giovanni in Marignano. Altre otto formazioni – quelle dalla terza alla sesta posizione dei due gironi – si affronteranno in un turno preliminare “secco”, mercoledì 12 dicembre, in casa delle migliori classificate.

 

 

Le vincenti di ciascun ottavo incroceranno nei quarti le formazioni che avevano terminato i gironi di andata al primo ed al secondo posto: i quarti, in gara unica, si disputeranno in casa delle prime e delle seconde domenica 13 gennaio 2019.

 

 

Le vincenti si qualificheranno alle semifinali, sempre da disputarsi mercoledì 23 gennaio alle 20.30 su gara unica e in casa delle migliori classificate al termine del girone di andata della Regular Season.

 

 

La Finale Samsung Galaxy A Coppa Italia tra Canovi Coperture Sassuolo e LPM Bam Mondovì si giocherà domenica 3 febbraio all’AGSM FORUM di Verona, unitamente alla Final Four di Coppa Italia di Serie A1.

 

Top