You are here
Home >

La seconda fase del Campionato di Serie A2 Femminile si articola in Pool Promozione e Pool Salvezza: 10 giornate in cui ogni squadra affronterà in gare di andata e ritorno tutte le avversarie non già incontrate nel corso della Regular Season. Tutti i risultati conseguiti nella Regular Season sono validi ai fini della classifica della seconda fase.

Alla Pool Promozione vi accedono le prime cinque classificate del Girone Est e le prime cinque classificate del Girone Ovest. Avendo disputato due partite in meno durante la Regular Season, le squadre del Girone Est usufruiranno di un bonus di punti proporzionale al rendimento tenuto nella prima fase.

Questa la classifica iniziale del Pool Promozione, a cui la Green Warriors prenderà parte: Mondovì (44), Roma (43 e una partita in meno), Vallefoglia (41), Cutrofiano (37), Macerata (33), Marsala (33), Pinerolo (32 e due partite in meno), Soverato e San Giovanni di Marignano (30), Sassuolo (28).

Al termine delle 10 giornate, la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie A1, mentre le squadre dalla 2^ alla 8^ posizione (più la 1^ classificata del Pool Salvezza) si qualificheranno ai Play Off Promozione.

 

Questo il calendario della Green Warriors Sassuolo (il calendario completo è disponibile qui)

Top